<bgsound src="Pini_di_Roma_Respighi.mp3" loop="infinite">

Home Su Sommario Chi Siamo Calendario Documenti Domande Frequenti La Piazza Applicazioni Link utili

Iniziative
Vita con foto
Eventi

Con il ringraziare tutti coloro che hanno donato dei libri alla Parrocchia e coloro che hanno partecipato alla loro sistemazione ci arricchiamo di un importante tesoro e lo iniziamo a mettere a disposizione degli abitanti di Fontana Candida. Dopo un lungo ed ancora in corso lavoro di raccolta e di censimento dei libri, sarà avviata, infatti, la Biblioteca Parrocchiale “San Bernardino da Siena”, che ha lo scopo di consentire, a quanti lo volessero, la consultazione e il prestito di testi dei più svariati generi. La ricerca dei libri potrà essere effettuata per autore, per titolo, per ricerca libera. Attualmente i libri censiti nella biblioteca sono più di 5100, ma siamo solo all’inizio di questa catalogazione dei circa 6000 libri pervenuti.

Per la consultazione e le modalità di uso dei libri:

clicca qui

Home ] Su ]

Inviare a accoglienza@parrocchiasanbernardinoroma.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.