Home Su Sommario Chi Siamo Calendario Documenti Domande Frequenti La Piazza Applicazioni Link utili

Missioni

Iniziative
Vita con foto
Eventi

Vi sono diverse iniziative per le Missioni nelle varie zone del mondo (Etiopia, Benin, Messico e Kenya).

E’ chiamato comunemente “mercatino delle missioni”. Invero quella mostra di oggetti e di lavori all’interno della parrocchia è molto di più, forse per quel non so che di magico  che vi aleggia intorno.

Chi acquista nel mercatino è convinto di portare a casa una borsa da passeggio, un centro per la tavola, un angelo di stoffa. In realtà porta a casa lo strillo felice di un bimbo davanti ad una ciotola di latte, il sorriso su un volto di donna rigato dal pianto, un momento di serenità vissuto dentro una capanna indiana o africana. E’ la magia di un gesto, il tocco di una carezza che unisce genti di continenti diversi.

Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile.

Home ] Su ]

Inviare a accoglienza@parrocchiasanbernardinoroma.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.